Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Chiellini: "La Juve non è ossessionata dalla Champions. Ronaldo extraterrestre, fortunati ad averlo"

DaLaPresse.it

Pubblicato 19/02/2019 alle 13:36 GMT+1

Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini alla vigilia dell'ottavo di finale d'andata contro l'Atletico Madrid ha tessuto le lodi dei Colchoneros, di Ronaldo e Sergio Ramos: "La Champions League per la Juventus non è un ossessione, è un obiettivo da inseguire con serenità, Non siamo gli unici a volerla vincere, ci sono altre 5-6 squadre. Pensare di essere i favoriti sarebbe presuntuoso".

Giorgio Chiellini

Credit Foto Getty Images

L'Atletico è la squadra più 'italiana' delle spagnole. Gioca un calcio molto chiuso, hanno ottenuto risultati straordinari. Hanno un giocatore incredibile come Griezmann che fa la differenza".
Se Leonardo Bonucci ha guadagnato la prima pagina di As, l’altro quotidiano sportivo della capitale madrilena: Marca ha dedicato la propria copertina a Giorgio Chiellini, capitano della Juventus che insieme alla Juve cercherà il lasciapassare per i quarti di finale contro l’Atletico Madrid.
La Champions League per la Juventus non è un ossessione, è un obiettivo da inseguire con serenità, Non siamo gli unici a volerla vincere, ci sono altre 5-6 squadre. Pensare di essere i favoriti sarebbe presuntuoso, ma vogliamo giocare al Wanda il 20 febbraio e il primo giugno.
Chiellini poi spende parole importanti per Cristiano Ronaldo, la vera arma in più della Signora nella rincorsa a quella coppa dalle grandi orecchie, che manca da 23 anni
L’arrivo di Cristiano ha coperto il buco lasciato da Buffon a livello di personalità, è importante per noi ed è un esempio per migliorarci. Lui e Messi sono come LaBron James e Bryant, sono extraterrestri. La nostra fortuna è che uno di loro sia qui"
Chiellini, uno dei difensori più forti del mondo, non si considera tale e ha una idea su chi sia degno di avere questo appellativo...
Sergio Ramos. È il miglior difensore del mondo in questo momento e si merita tale appellattivo con pieno merito. Difficilmente fa errori e se ne fa uno accade perché tutti possono sbagliare. Ma ha la leadership per non farsi abbattere e rispondere da vero leader. Sergio è un fuoriclasse che riesce ad innalzare il valore anche dei compagni del reparto, fa tante cose buone compreso trasformare i calci di rigore. E’ davvero un super difensore.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità