Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Fellaini segna al 91': Mourinho impazzisce di gioia e spacca tutto, demolito il portaborracce

Stefano Dolci

Aggiornato 27/11/2018 alle 23:34 GMT+1

Dopo la mano sull'orecchio ai tifosi juventini allo Juventus Stadium, José Mourinho dà ancora una volta spettacolo in Champions League: dopo l'1-0 in pieno recupero di Fellaini contro lo Young Boys, che qualifica i Red Devils agli ottavi di finale, il portoghese sfoga la propria gioia e tensione demolendo un portaborracce a bordocampo.

José Mourinho scaraventa via le borracce dopo il gol di Fellaini, Manchester united-Young Boys, Imago

Credit Foto Imago

Gli ultimi minuti in Champions League stanno diventando quelli in cui José Mourinho si mostra ‘on fire’. Se 20 giorni fa allo Stadium, dopo l’1-2 in rimonta sulla Juventus, lo Special One aveva fatto adirare il pubblico bianconero mostrando la mano all’orecchio per chiedere più fischi ai supporters bianconeri: quest’oggi contro lo Young Boys, il bersaglio del portoghese sono state le borracce a bordo campo.
Immediatamente dopo il pregevole gol di Fellaini, che ha regalato i tre punti qualificazione al suo Manchester United, Mou per scaricare la tensione ha prima scalciato una cassetta di borracce presenti vicino alla sua area tecnica e poi letteralmente sollevato e disintegrato a terra un altro set di borracce antistanti la sua panchina.
Un gesto di follia e che ha subito fatto scatenare tanti reazioni sul web dei tifosi inglesi e non che si sono affrettati a ribattezzere il portoghese, Mad Mou. Ecco una rassegna dei tweet più esilaranti...
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità