Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, in Inghilterra credono nel ritorno di Antonio Conte

DaLaPresse.it

Pubblicato 17/04/2019 alle 22:50 GMT+2

Nonostante Agnelli e lo stesso Allegri abbiano preannunciato la volontà di continuare il loro matrimonio, in Inghilterra parlano di contatti avviati fra il club e Antonio Conte per il ritorno del tecnico salentino sulla panchina della Signora.

Conte

Credit Foto Getty Images

La Juventus e Antonio Conte si erano lasciati non proprio bene ormai cinque anni fa, ma all'indomani della clamorosa eliminazione dei bianconeri contro l'Ajax ecco che le strade fra il club e il tecnico salentino potrebbero di nuovo incrociarsi.
Secondo quanto riferisce l'emittente inglese Sky Sports News, la Juventus avrebbe sondato Conte per un suo possibile ritorno in caso che a fine stagione ci sia una separazione con Massimiliano Allegri. Il tecnico ieri ha detto di voler rispettare il suo contratto fino al 2020, anche Andrea Agnelli ha detto che il tecnico livornese resterà.
Ma da qui a fine campionato tutto può succedere. Il 49enne tecnico salentino è un obiettivo anche di Inter, Roma e Bayern Monaco a conferma che è uno dei tecnico più cercati. Lo stesso Allegri, sempre secondo la stampa inglese, è da tempo nel mirino dell'Arsenal.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità