Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Klopp: "Noi imprecisi nell'ultimo passaggio, ma il risultato è giusto"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 19/02/2019 alle 23:45 GMT+1

L'allenatore del Liverpool analizza il pareggio per 0-0 contro il Bayern Monaco nell'andata degli ottavi di Champions League. "È stata una lotta".

Klopp, Henderson - Liverpool-Bayern Monaco - Champions League 2018/2019 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Chi si aspettava una sfida ricca di gol tra Liverpool e Bayern sarà rimasto deluso, ma la Champions è anche questa. Lo 0-0 di Anfield lascia tutto in gioco per la conquista dei quarti di finale, in vista del ritorno a Monaco del 13 marzo. È stata una sfida dura, ricca di agonismo e fisicità, come testimonia Jurgen Klopp nel post partita.
Nel primo tempo abbiamo dovuto forzare, il Bayern è molto forte a livello fisico. Ma noi ci siamo resi la vita complicata, abbiamo sbagliato spesso l'ultimo passaggio. Potevamo fare meglio ma il risultato è giusto, è stata una lotta. Nel secondo tempo nessuna delle due squadre ha avuto occasioni: questa è la Champions. Il ritmo è alto, c'è tensione. Non sarà il risultato dei nostri sogni, ma va bene così: a Monaco ci giocheremo tutto.
Ha parlato anche Alisson, che ha mantenuto la porta inviolata per la terza volta in questa Champions.
È stata una partita complicata, non siamo riusciti a mettere in campo la nostra intensità. Il Bayern ha fatto un ottimo lavoro difensivo. In partite come queste non ci sono favoriti: loro hanno fatto bene qui, noi possiamo fare lo stesso a Monaco. E il clean sheet di oggi conterà.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità