Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Klopp verso il Napoli: "Ancelotti è una vecchia volpe! Insigne eccezionale: che gol che mi fece"

DaLaPresse.it

Pubblicato 02/10/2018 alle 18:58 GMT+2

Il tecnico tedesco in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Liverpool: "Carlo si complimenta con me per fare pretattica".

Jurgen Klopp, Manager of Liverpool speaks to the media during the Liverpool press conference at Melwood Training Ground on September 17, 2018 in Liverpool, England.

Credit Foto Getty Images

Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp risponde in conferenza stampa a Carlo Ancelotti, che s'è complimentato a lungo col collega alla vigilia della sfida con il Napoli allo stadio San Paolo, match valido per la seconda giornata dei gironi di Champions League:
I complimenti di Ancelotti nei miei confronti? Lo rispetto molto, è un grandissimo allenatore, ma in Germania noi lo chiameremmo smart fox, ovvero vecchia volpe! Credo che sia molta pre-tattica la sua, Carlo è da parecchio tempo in questo mondo, ma lo sono anche io e so che queste cose fanno parte del gioco. Detto ciò, domani sarà una partita molto difficile, in un grande stadio con un'atmosfera incredibile.
Jurgen Klopp parla anche di Lorenzo Insigne, raccontando un aneddoto di quando allenava il Borussia Dortmund e "Il Magnifico" fece un gol bellissimo, in Champions League, al San Paolo:
È un giocatore eccezionale, sono passati 5 anni da quel gol che fece contro di noi quando allenavo il Borussia Dortmund... Ho cercato di rimuoverlo, come si fa per le cose brutte, però ricordo che guardai e riguardai quel gol proprio qui, all'interno del San Paolo, col custode dello stadio che non parlava nemmeno il tedesco...
Klopp non teme soltanto Insigne perché sa che battere il Napoli sarà complicato: "Non è l'unico giocatore forte del Napoli, parliamo di una grande squadra, organizzata in tutti i settori. La buona notizia è che siamo forti anche noi, quindi sicuramente sarà una bellissima gara".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità