Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Barcellona-Napoli a porte aperte? È ripartita la vendita dei biglietti sul sito dei catalani

Luca Stamerra

Pubblicato 05/03/2020 alle 22:58 GMT+1

Dopo qualche giorno di blocco, è ripartita la vendita dei biglietti del ritorno degli ottavi di finale di Champions in programma mercoledì 18 marzo al Camp Nou. Se Valencia-Atalanta e Getafe-Inter (in Europa League) si dovranno giocare a porte chiuse, c'è qualche speranza di vedere Barcellona-Napoli a porte aperte.

messi zielinski napoli barcelona

Credit Foto Getty Images

Se la partita tra Barcellona e Napoli fosse in programma domani, si giocherebbe in totale normalità. [Irene Lozano, Capo del Consiglio superiore dello sport spagnolo]
Ancora in bilico (porte chiuse o no) molte gare di Champions. Se c'è l'ufficialità di vedere Valencia-Atalanta a porte chiuse, non ci sono ancora notizie certe per quanto riguarda il ritorno di Barcellona-Napoli al Camp Nou (in programma mercoledì 18 marzo alle 21:00).
Né la Federcalcio spagnola né la UEFA si sono espresse circa la sfida del Camp Nou, nonostante sia ormai assodato che al Mestalla e al Coliseum (per Getafe-Inter di Europa League) si giocherà a porte chiuse. È vero che il Barcellona affronterà una squadra italiana, ma i tifosi vengono da Napoli che non viene identificata come una zona rossa nella geografia delle zone colpite dall'emergenza coronavirus in Italia. Anche se l'obiezione è dietro l'angolo, visto che ci saranno anche molti tifosi napoletani fuori sede che si uniranno alla trasferta verso la Catalunya.
Non resta che aspettare, anche se è di buon auspicio il fatto che sul sito dei catalani sia ripartita la modalità di acquisto dei biglietti online. Modalità di acquisto che era stata bloccata negli ultimi giorni proprio per paura di far giocare la partita a porte chiuse.
picture

Setien: "Difficilmente il Napoli potrà difendersi così bene al Camp Nou"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità