Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coronavirus, Klopp: "Porte chiuse? Poi i tifosi guardano le partite insieme in una stanza..."

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 10/03/2020 alle 19:06 GMT+1

Alla vigilia dell'ottavo di finale di ritorno di Champions contro l'Atletico Madrid ad Anfield, il tecnico del Liverpool torna a parlare dell'emergenza sanitaria: "Ci sono cose più importanti del calcio, lo stiamo capendo. Ci serve tempo per risolvere questo problema e il tempo lo guadagniamo evitando certi comportamenti".

Jurgen Klopp

Credit Foto Getty Images

Jurgen Klopp torna a parlare dell'emergenza Coronavirus e, come suo solito, non usa giri di parole. Il tecnico del Liverpool, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Atletico Madrid valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, sbotta quando a fagli una domanda è un giornalista proveniente dalla Spagna: "Tu vivi a Madrid e hai paura vero? Il calcio è una parte della società ma abbiamo tutti questo problema, anche chi non gioca. È questo che odio di queste domande, mi chiedi queste cose e poi voli fino a qui, quindi pensi che il calcio sia qualcosa per cui valga la pena".

I dubbi sulle porte chiuse

Ci sono cose più importanti del calcio e lo stiamo capendo, ora ci serve tempo per risolvere questo problema e il tempo lo guadagniamo evitando certi comportamenti. Non so abbastanza per dirvi quanto aiuterebbero le porte chiuse, il problema è che poi i tifosi guardano le partite tutti insieme in una stanza e non so davvero cosa sia meglio o peggio
picture

La lezione di Klopp: "Coronavirus? Mia opinione non conta, anche se sono famoso"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità