Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, Sarri: "Eliminati per il primo tempo di Lione. Futuro? Ho un contratto"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/08/2020 alle 00:02 GMT+2

L'allenatore bianconero dopo l'eliminazione per mano del Lione: "Se non fossi devastato moralmente dall'eliminazione, sarei contentissimo della prestazione. Dybala? Se non lo avessi fatto entrare mi chiedevate il contrario. Dovevo rischiarlo"

Maurizio Sarri, allenatore della Juventus in Juventus-Lione

Credit Foto Getty Images

L'eliminazione brucia. Eccome se brucia. E' un Maurizio Sarri profondamente deluso quello che si presenta davanti alle telecamere dopo Juventus-Lione. Il tecnico toscano, però, si complimenta con i suoi ragazzi.
Abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo dovuto spendere tante energie per tornare in partita, sul 2-1 abbiamo avuto 3 palle gol. Se non fossi devastato moralmente dall'eliminazione, sarei contentissimo della prestazione. La qualificazione ce la siamo giocata con il primo tempo di Lione.
Inevitabile la domanda sul suo futuro.
Ripeto: i dirigenti di alto livello non prendono decisioni per una partita. In positivo o in negativo. Cosa mi aspetto? Ho un contratto, rispetto il mio contratto. Veniamo da un periodo dove non abbiamo fatto nulla di logico tra quarantena, lockdown, allenamenti e tour de force in campionato. Ripeto, senza l’eliminazione sarei soddisfatto.
Chiusura su Paulo Dybala entrato nella ripresa e uscito poco dopo per un riacuttizzarsi del problema muscolare che aveva messo in dubbio la sua stessa convocazione.
Dybala? Se non lo avessi fatto entrare mi chiedevate il contrario. Dovevo rischiarlo.
picture

Sarri: "Ultima gara con la Juve? No, i dirigenti non sono dei dilettanti"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità