Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nagelsmann: "Ora vogliamo la finale". Simeone: "Nulla da dire, abbiamo dato tutto"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 14/08/2020 alle 00:07 GMT+2

Il tecnico del Lipsia festeggia la storica impresa ma non si accontenta e guarda già avanti. Simeone non ha rammarico: "Abbiamo dato tutto, una stagione infinita".

Julian Nagelsmann bleibt trotz Kritik gelassen

Credit Foto SID

Diego Simeone (Atletico)

Non potevamo giocare come sappiamo e come volevamo, ma abbiamo dato tutto quello che ci era rimasto dopo un anno durissimo. Non siamo riusciti a dare il massimo, non si è vista la squadra alla quale siamo abituati, ma c'è comunque da alzare la testa senza cercare alcuna scusa e pensando a migliorare nella prossima stagione che sarà ancora più difficile. Faccio i complimenti agli avversari, hanno mostrato grande freschezza atletica, noi abbiamo perso e non ci resta che elogiarli.

Julian Nagelsmann (Lipsia)

Siamo arrivati in semifinale e ora vogliamo anche la finale: è normale. Da domani inizieremo a pensare al PSG. Sarà una sfida difficile contro una squadra piena di fuoriclasse. Siamo riusciti a battere uno dei migliori allenatori al mondo come Simeone. Siamo felici per la semifinale e l'abbiamo meritata. Abbiamo avuto le idee chiare sin dall'inizio: siamo contenti del primo tempo, nella ripresa non siamo andati benissimo ma abbiamo difeso nel modo giusto. Il nostro stile offensivo ha fatto la differenza. L'Atletico non ha creato molte occasioni e ci siamo potuti concentrare sull'attacco.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità