Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Paul Pogba in campo, i ladri lo derubano: ricompensa per chi li trova

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 17/03/2022 alle 11:02 GMT+1

CALCIO - Brutta disavventura per Paul Pogba: il centrocampista francese ha ricevuto la "visita" dei ladri mentre lui e la moglie erano allo stadio per Manchester United-Atletico Madrid e i figli in casa stavano dormendo: "In cinque minuti ci hanno derubati dell'oggetto più prezioso, cioè il senso di sicurezza e tranquillità". Ricompensa per chi avesse informazioni su di loro.

Pogba, che urlo di dolore! Francia (e United) in ansia

Se riuscite ad avere informazioni o se rintracciare i ladri che hanno derubato Paul Pogba scrivete a rewardpogba@gmail.com. Partiamo dalla fine per raccontare una vicenda che ha lasciato segnato il calciatore del Manchester United: "una notte peggiore di un incubo", così l'ha descritta il centrocampista francese, che ha ricevuto la "visita" dei ladri mentre lui era in campo in Champions League (entrato dalla panchina al 67' nel match di ritorno degli ottavi contro l'Atletico, perso 1-0) e sua moglie sugli spalti ad Old Trafford.
Purtroppo però i ladri sono entrati in casa Pogba mentre i suoi bambini stavano dormendo: "In cinque minuti ci hanno derubati dell'oggetto più prezioso, cioè il senso di sicurezza e tranquillità. Ciò è successo durante i minuti finali della partita di ieri sera, quando sapevano che non saremmo stati a casa".
"Siamo tornati a casa - prosegue il racconto di Pogba - senza sapere se i nostri figli fossero al sicuro. Come padre, non c’è una sensazione peggiore che non poter proteggere i propri figli e spero che nessuno debba sentirsi come mi sto sentito io la scorsa notte. È per questo motivo che vorrei offrire una ricompensa a chiunque ci possa aiutare".
picture

Zakaria, da Pogba a Vieira: la conferenza con la Juve in 100"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità