Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League - Multa per lo speaker del Porto: insultò Cristiano Ronaldo e la Juventus su Instagram

Stefano Fonsato

Aggiornato 29/07/2021 alle 18:10 GMT+2

CAMPIONS LEAGUE - Aveva insultato Cristiano Ronaldo (dandogli del "maiale") e la sua famiglia, rincarando la dose sulla Juventus definendola "squadra di ladri italiani". Oggi, lo speaker del Porto Fernando Saul è stato condannato a una multa-risarcimento di 1430 euro da recapitare proprio al campione portoghese. I fatti risalgono alla doppia sfida di marzo.

Cristiano Ronaldo durante Juventus-Porto - Champions League 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Aveva insultato Cristiano Ronaldo (dandogli del "maiale") e la sua famiglia, rincarando la dose sulla Juventus definendola "squadra di ladri italiani". Oggi, lo speaker del Porto Fernando Saul è stato condannato a una multa-risarcimento di 1430 euro da recapitare proprio al campione portoghese. Certo, una cifra irrilevante per CR7, evidentemente non per lo speaker, che in un paio di storie su Instagram (poi cancellate), si era lasciato andare al turpiloquio, subito segnalato dallo Sporting Lisbona, squadra che crebbe lo stesso Ronaldo.
I fatti risalgono allo scorso marzo, all'epoca della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in cui il Porto aveva conquistato la qualificazione ai danni dei bianconeri. In precedenza, Fernando Saul si era segnalato per aver urlato al microfono, durante il "classico" contro il Benfica "Siamo stanchi di essere derubati".
picture

Allegri: "Ronaldo? Da lui non mi aspetto solo i gol..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità