Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Zidane apre al ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid: "Può darsi..."

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 15/03/2021 alle 22:48 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Il tecnico del Real Madrid parla alla vigilia del match di ritorno degli ottavi di Champions League contro l'Atalanta: "Sappiamo che tipo di persona è Cristiano e soprattutto ciò che ha fatto qua al Madrid. Però adesso è un giocatore della Juve e dobbiamo avere rispetto per lui e per la Juve".

Cristiano Ronaldo und Zinedine Zidane

Credit Foto Getty Images

Non si nasconde Zinedine Zidane. Intervistato da Sky Sport alla vigilia della sfida tra Real Madrid e Atalanta, l'allenatore francese ha parlato anche di Cristiano Ronaldo: ​"C'è qualcosa di vero nelle voci sul ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid? Sì, può essere. Conosciamo Cristiano, sappiamo la persona che è e tutto quello che ha fatto qui. Però adesso è un giocatore della Juve e dobbiamo rispettarlo. Ci sarebbe posto in questo Real per Ronaldo? Vediamo, vediamo quale sarà il futuro. Con lui ho fatto tutto quello che dovevo fare, io ho avuto la fortuna di allenarlo e lui è una cosa impressionante. Adesso se lo sta godendo la Juve".
Di CR7 hanno chiesto in conferenza stampa anche a Karim Benzema: "Con Cristiano abbiamo fatto tante cose qui a Madrid, tanti gol, tante azioni, tanti assist, però è stato tempo fa, sono passati tre anni e gioca in un’altra squadra. Cosa posso dire? Io non sono né il presidente né l’allenatore del Madrid e non so se Cristiano sta bene o meno nella Juve. Giocare di nuovo con lui? Beh, chiaro... Ha sempre fatto bene e segnerà sempre, però non so se può venire al Madrid".
picture

Benzema: "CR7 al Real? Mi piacerebbe giocare ancora con lui"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità