Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, Barcellona-Juventus - Ansu Fati sarà operato al ginocchio: 3-5 mesi di stop

Luca Stamerra

Aggiornato 08/11/2020 alle 19:58 GMT+1

Brutte notizie per Koeman e per il Barcellona. Ansu Fati sarà costretto a sottoporsi ad intervento chirurgico dopo la lesione al menisco interno del ginocchio sinistro. Dai 3 ai 5 mesi di stop per il classe 2002 che in questa prima parte di stagione aveva collezionato già 5 reti in 10 presenze.

Ansu Fati - Barcellona-Dinamo Kiev - Champions League 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Brutte notizie per il Barcellona. Nella giornata di lunedì 9 novembre, infatti, Ansu Fati sarà sottoposto ad intervento chirurgico in artroscopica dopo la lesione del menisco interno del ginocchio sinistro, patita durante il match contro il Betis. Il Barça sperava in un ko meno grave, tanto da avviare delle terapie conservative per avere il giocatore entro un mese.
L'intervento verrà effettuato dal dottor Ramón Cugat, specialista consultato dal Barcellona per interventi di questa entità. Sarà effettuato comunque un mini-intervento, come indicato da Marca, che permetterà all'equipe medica del dottor Cugat di asportare solo la porzione di menisco lesionata. I tempi di recupero saranno però molto lunghi: dai 3 ai 5 mesi. Addio quindi alla Champions (il Barcellona è nel gruppo della Juventus) e arrivederci al 2021.

La stagione di Ansu Fati

CompetizioneGol/PresenzeMinuti
LIGA4/7435
CHAMPIONS LEAGUE1/3161
Totale5/10596
Una brutta botta per Koeman che aveva dato molto spazio in questo avvio di stagione al classe 2002 che aveva collazionato già 5 reti in 10 presenze in tutte le competizioni.
picture

Messi e Pedri, ecco come il Barça ha battuto la Juve

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità