Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, Real Madrid: Casemiro negativo al secondo tampone, ci sarà contro l'Inter

Samuele Ragusa

Aggiornato 18/11/2020 alle 19:34 GMT+1

Il centocampista del Real Madrid, dopo la positività al covid ed il periodo di isolamento, è risultato negativo agli ultimi due tamponi svolti tornando, così, a disposizione: attesa per Hazard e Militao, ancora positivi in attesa di un ulteriore test. Intanto, si attende di capire l'entita dell'infortunio di Sergio Ramos.

Casemiro, Real Madrid-Inter

Credit Foto Getty Images

Real Madrid tra attesa e buone notizie: virus messo alle spalle per Casemiro, pronto a tornare a disposizione di Zidane già per la prossima sfida di campionato contro il Villarreal e, di conseguenza, anche per la gara di Champions contro l'Inter. Il centocampista brasiliano, dopo il periodo di isolamento, è risultato negativo agli ultimi due tamponi potendo, già nelle ultime ore, allenarsi in gruppo con il resto della squadra. Ancora attesa, invece, per Eden Hazard e Militao, anche loro alle prese con il coronavirus e in attesa dell'esito negativo del tampone: rispettivamente dopo 11 e 16 giorni di isolamento, i giocatori ormai senza sintomi si sottoporranno ad un nuovo tampone proprio nelle prossime ore con la speranza di tornare a disposizione per la sfida europea contro i nerazzurri di Antonio Conte.

Preoccupazione per Sergio Ramos

Situazione ancora incerta anche quella legata al capitano dei Blancos Sergio Ramos, uscito per un problema muscolare nel corso della sfida della sua Spagna contro la Germania, e chiamato al pronto recupero per poter scendere in campo contro l'Inter il prossimo 25 novembre. Infortunio alla coscia destra che, dunque, potrebbe costare caro al centrale spagnolo e a tutto il Real Madrid.
picture

Luis Enrique: "6-0 alla Germania? Abbiamo battuto i loro top-players"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità