Inter, problemi per Stefano Sensi: salta il Gladbach?

Il centrocampista ex Sassuolo potrebbe saltare la prima serata di Champions per colpa di un fastidio alla coscia. Sarebbe l'ennesimo stop.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Non c'è pace per Stefano Sensi. Il centrocampista nerazzurro, dopo i continui stop per infortunio pre e post covid, era tornato a disposizione di Antonio Conte con l'inizio di questo campionato. Mezz'ora contro la Fiorentina, titolare contro il Benevento e subentrato contro la Lazio: un trittico che confermava la crescita del 25enne, fino all'espulsione contro i biancocelesti.
Il cartellino rosso lo ha costretto a saltare il derby, ma la notizia peggiore risiede nella tenuta fisica. Nell'allenamento di ieri (martedì), Sensi è uscito anzitempo per un problema alla coscia, spiega il Corriere dello Sport. Subito sottoposto a terapie e verifiche, c'è la possibilità che non venga convocato per la serata di Champions. In caso contrario, invece, andrà in panchina.
In attesa di conoscere i convocati per Inter-Gladbach, Conte si ritrova con un centrocampo rimaneggiato e l'obbligo di partire bene.
picture

Conte: "Inter favorita sul Real Madrid? Fesserie"

Video credit: SNTV

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ