Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, Pirlo conferma: "Chiellini recuperato, Dybala può riposare"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 03/11/2020 alle 16:40 GMT+1

"Dybala sta bene ma deve recuperare": Andrea Pirlo parla a Sky alla vigilia della partita di Champions con il Ferencvaros.

Andrea Pirlo insieme a Paulo Dybala: contro il Verona per La Joya dovrebbe esserci la prima chance dal primo minuto, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Il Ferencvaros non può spaventare la Juventus ma in Champions League è sempre meglio andarci con i piedi di piombo. Per l'occasione un recupero importante, quello del capitano.
"Giorgio (Chiellini) sta bene, si è allenato con noi - ha dichiarato dopo l'allenamento di rifinitura il tecnico bianconero - ed è pronto per giocare".
Sarà invece difficile vedere in campo Dybala, come da indicazioni della vigilia: "Ho parlato con lui anche stamani, sta bene ma ha bisogno di recuperare dopo aver giocato tre partite consecutive. E' normale che dopo tre partite ci sia stanchezza fisica e mentale. Paulo è un giocatore importante. potrebbe avere un turno di riposo in vista della Lazio, ma deve essere sempre pronto".

Il passaggio del turno

"I punti sono fondamentali ma vogliamo portare avanti la nostra idea di gioco. Sarà una partita pesante, vogliamo essere padroni del gioco per vincere la partita. L'atteggiamento resterà lo stesso ma cambieranno gli interpreti. Non importa chi gioca, l'importante è la posizione. Il modello di gioco è lo stesso e l'impostazione tattica rimane la stessa".
picture

Juventus, le avversarie nel girone G di Champions League

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità