La moviola di Juventus-Barcellona

15' - GOL ANNULLATO A MORATA Lancio in verticale per lo spagnolo, che entra in area, sbaglia il primo tiro e poi infila Neto. Gol subito annullato per fuorigioco e confermata la decisione dopo il controllo VAR. Chiamata giusto: lo spagnolo è partito avanti a tutti.

Champions League
Ronaldo, che scivolone: “Tampone? Una str...ata”
28/10/2020 A 13:12

30' - ALTRO GOL ANNULLATO A MORATA Cross da destra di Cuadrado, movimento delizioso e anticipo di Morata che brucia il difensore: anche in questo caso il fuorigioco è millimetrico, ma la chiamata è corretta.

55' - TERZO GOL ANNULLATO A MORATA Incredibile, altro gol annullato. Altro fuorigioco, questa volta clamoroso: Cuadrado la butta dentro in spaccata, Morata sotto porta la mette dentro. L'arbitro concede il gol ma dopo 3 minuti di controllo VAR si accorgono della punta del piede di Morata in fuorigioco. Gol cancellato anche in questo caso.

70' - AMMONITO DEMIRAL Spunto di Messi che va via in velocità a metà campo, il difensore turco della Juventus lo stende con un tackle scivolato da dietro. Giusto il cartellino giallo per lui.

74' - AMMONITO CUADRADO PER SIMULAZIONE Cuadrado entra in area e cade dopo un presunto contatto con Lenglet. Makkelie non ha dubbi e ammonisce il colombiano per simulazione. Le immagini danno ragione al direttore di gara olandese.

79' - AMMONITO RABIOT Giallo anche per il centrocampista francese che strattona irregolarmente Messi lanciato a tutta velocità sulla trequarti.

85' ESPULSO DEMIRAL - Il difensore turco si allunga il pallone ed entra in maniera molto dura su Pjanic all'altezza della metà campo. Secondo giallo per lui e rosso inevitabile.

90' RIGORE PER IL BARCELLONA - Bernardeschi frana su Ansu Fati appena dentro l'area di rigore: Makkelie non ha dubbi e indica il dischetto.

Pirlo: "Morata ora è un uomo non il ragazzino del Real"

Champions League
Cristiano Ronaldo ancora positivo: niente Barcellona
27/10/2020 A 19:39
Serie A
Pirlo: "Dybala non si opera. Bernardeschi può essere titolare"
2 ORE FA