Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lazio, Inzaghi dopo l'1-1 di Dortmund: "Con 9 punti c'è rammarico per non essere ancora passati"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 02/12/2020 alle 23:55 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato a margine del pareggio per 1-1 col Borussia Dortmund: "Avremmo meritato di più: c'è rammarico perché abbiamo 9 punti, non abbiamo mai perso ma non siamo ancora passati".

Simone Inzaghi, allenatore Lazio in Champions League

Credit Foto Getty Images

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato a margine del pareggio per 1-1 contro il Borussia Dortmund che lascia la Lazio imbattuta ma non ancora qualificata. I biancocelesti dovranno ancora sudare nell'ultima giornata del girone F quando servirà ottenere un risultato positivo contro il Bruges. Queste le analisi del tecnico ai microfoni di Sky: "C'è rammarico perché su cinque partite abbiamo fatto 9 punti e con questi risultati sei già qualificato con una giornata d'anticipo. Avremmo meritato qualcosa in più ma rimane la grande soddisfazione di aver giocato una partita di personalità contro una squadra forte".

Sul percorso in Champions

"Abbiamo pareggiato le due partite in grandissima emergenza, è normale che con 9 punti pensavamo di essere già agli ottavi, un traguardo che manca da 20 anni. Siamo a un passo, ma dobbiamo essere consapevoli. Prima pensiamo allo Spezia, poi ci concentreremo sul Bruges che è una partita molto importante. Questa Champions League la inseguiamo da 4 anni e mezzo. Abbiamo avuto qualche problematica dovuta a Covid e infortuni”.

Sugli obiettivi in campionato

In campionato anche le altre che la giocano hanno qualche problemino: ora dobbiamo fare il salto di qualità, dobbiamo lasciar perdere la Champions per andare a fare una grande partita contro lo Spezia e poi, in due giorni e mezzo, dobbiamo organizzarne un altro".

Classifiche e risultati

picture

Inzaghi: "Vorremmo chiudere la qualificazione a Dortmund"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità