Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Midtjylland-Atalanta, Gasperini: "Avevamo bisogno di questa vittoria"

Simone Pace

Aggiornato 21/10/2020 alle 23:54 GMT+2

Ai microfoni di Sky Sport il tecnico dell'Atalanta commenta il successo per 4-0 sul campo del Midtjylland: "A Napoli non avevamo preparato bene la partita per tanti motivi".

Gian Piero Gasperini

Credit Foto Getty Images

"Abbiamo fatto bene tante partite, può succedere di incontrare una squadra forte come il Napoli. Non l'abbiamo preparata bene per tanti motivi, ci siamo trovati alla vigilia della gara. Avevamo bisogno di vincere in Champions, non era facile". Così il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, commenta il fantastico successo per 4-0 sul campo del Midtjylland all'esordio in Champions League: una goleada frutto di una partita sublime nella quale la Dea ha messo in mostra un calcio europeo.

Su Miranchuk e Ilicic

"Miranchuk è stato fuori un mese, ha ripreso da pochissimo, non ha mai fatto una partita con noi in campo aperto. Qualcosa con la Primavera, ma si è presentato con un infortunio abbastanza lungo. Josip è sulla via del recupero, speriamo di riprendere anche Malinovskyi. In attacco siamo davvero coperti".

Gomez: "De Roon e Freuler sono due animali"

"La squadra ha fatto molto bene, siamo subito entrati in partita. Penso che a parte un'azione pericolosa, loro non hanno creato molto. Dobbiamo cercare di approcciare bene tutte le gare, se vinciamo la prossima possiamo metterci bene in classifica. Il mio gol? Ultimamente sto arrivando più vicino all'area. Quando la palla entra uno o due volte entra sempre, ci sto provando di più. La squadra sa molto bene cosa deve fare, tutti possono aiutare i compagni e tutti corrono. De Roon e Freuler poi corrono molto, sono due animali".
picture

Atalanta, le avversarie nel Girone D di Champions League

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità