Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League 2021-22, Ronaldo come Casillas: 1° per presenze in Champions, ben 177

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/09/2021 alle 18:47 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - Altra stagione di Champions League e altro primato per CR7 che diventa il giocatore con più partite in questa competizione al pari di Iker Casillas, ex portiere di Real Madrid e Porto: 177° cap contro lo Young Boys a Berna.

Cristiano Ronaldo celebrates

Credit Foto Getty Images

Cristiano Ronaldo mette a segno un altro record e lo fa solo scendendo in campo contro lo Young Boys: il numero 7 del Manchester United raggiunge Iker Casillas al primo posto per presenze in Champions League, ben 177, con la sua presenza in campo in quel di Berna. Solskjaer aveva fatto "melina" parlando di lui in conferenza stampa, tanto che in molti pensavano che potesse farlo riposare, ma non è stato così.

Presenze in CHAMPIONS LEAGUE (esclusi in preliminari)

Presenze Champions League

CR7 e la Champions

Altra Champions League e altro record dunque per CR7, già autore di una doppietta sabato al suo secondo esordio con la maglia del Manchester United: Iker Casillas raggiunto sia per quanto riguarda le presenze in Champions League (177) sia nel computo totale, compresi anche i preliminari (181). Sporting Lisbona, Manchester United, Real Madrid, Juventus e ora di nuovo Manchester United: la storia tra Ronaldo e la Coppa dalle grandi orecchie continua. Attualmente il portoghese detiene già il record di reti (135, contro le 120 di Messi) e di assist (42, contro le 36 di Messi): e non vede l'ora di aumentare il bottino.
picture

Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità