Eurosport
Champions League, Bastoni torna a disposizione: ci sarà per Inter-Liverpool
Di
Pubblicato 14/02/2022 alle 17:15 GMT+1
CHAMPIONS LEAGUE - Buone notizie per Inzaghi che ritrova Bastoni in difesa, pronto a completare il trio con Skriniar e de Vrij. L'ex centrale dell'Atalanta ha ormai smaltito il colpo alla caviglia e si è allenato regolarmente per il secondo giorno consecutivo. L'unico obiettivo per il tecnico dell'Inter è quello tra Lautaro e Sanchez per affiancare Dzeko. Il 'Toro' è in vantaggio.
Alessandro Bastoni, Pedro, Inter-Lazio, Getty Images
Credit Foto Getty Images
Buone notizie per Simone Inzaghi. Anche se mancherà Barella per squalifica, l'ex centrocampista del Cagliari salterà ambo le gare contro il Liverpool, rientrerà invece Bastoni dopo l'infortunio alla caviglia patito contro la Roma in Coppa Italia. Già domenica 13 si allenava col gruppo alla Pinetina, con quelli che non hanno giocato a Napoli, e ha continuato anche in giornata per essere disponibile dal 1' per la gara d'andata degli ottavi di finale di Champions. Dimarco e D'Ambrosio restano a pronti, eventualmente, nel caso in cui l'ex Atalanta non dovesse sentirsi pronto.
Ballottaggio Lautaro-Sánchez
La formazione anti-Liverpool è pressoché fatta con Inzaghi che ha solo un dubbio da sciogliere, quello riguardante chi affiancherà Dzeko in attacco. Alexis Sánchez scalpita e potrebbe effettivamente prendere il posto di Lautaro Martinez che non va in gol da 6 gare consecutive. L'ultima rete messa a segno dall'argentino è quella in Supercoppa contro la Juventus, ma Inzaghi dovrebbe scegliere comunque il 'Toro' perché più complementare con il bosniaco. Vidal, invece, sostituirà Barella squalificato.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2022/01/18/3291448-67309228-2560-1440.jpg)
Da Hakimi a Mané: ecco i 5 gol più belli del torneo
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità