Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, la triste notte di Nathan Aké: segna contro il Lipsia e suo padre muore poco dopo

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/09/2021 alle 18:21 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - Nathan Aké ha rivelato sui social di aver perso suo padre pochi minuti dopo il primo gol in Champions League, segnato ieri sera con la maglia del Manchester City.

Nathan Aké

Credit Foto Getty Images

È stata una notte dolce-amara quella trascorsa da Nathan Aké, giocatore del Manchester City autore dell’1-0 nella gara contro il Lipsia vinta dalla squadra di Pep Guardiola per 6-3. Il difensore ha segnato il suo primo gol in Champions League, ma la gioia è stata rovinata pochi minuti dopo dalla morte del padre, gravemente malato e ormai in fin di vita. Il giocatore ha rivelato il lutto sui social media, pubblicando un messaggio.
"Le scorse settimane sono state le più dure della mia vita, mio padre è stato molto malato e non c’era più modo di salvarlo. Sono stato fortunato ad avere tanto supporto dalla mia fidanzata, dalla mia famiglia e dai miei amici. Ieri dopo un periodo difficile ho segnato il mio primo gol in Champions League e, pochi minuti dopo, mio padre è morto serenamente con mia madre e mio fratello al suo fianco. Forse doveva essere così, vedermi giocare lo rendeva sempre orgoglioso e felice. So che sei sempre con me, sarai sempre nel mio cuore e questo è per te papà".
picture

Klopp: "Milan in quarta fascia? Molto divertente"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità