Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, Milan-Porto moviola: Grujic su Bennacer, il gol di Luis Diaz è viziato da un fallo

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 03/11/2021 alle 20:44 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Gli episodi da moviola del match valido per la 4ª giornata del gruppo B di Champions League arbitrata dal francese Turpin. Proteste vibranti del Milan per un fallo non fischiato su Bennacer prima del gol del vantaggio dei portoghesi di Luis Diaz.

L'intervento ai danni di Bennacer, Credit photo Amazon Prime

Credit Foto Twitter

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Porto (qui la DIRETTA SCRITTA), valido per la quarta giornata di Champions League arbitrato dal signor Clement Turpin (FRA). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita andata in scena allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano.

Classifiche e risultati

La moviola di Milan-Porto

6' GRUJIC SU BENNACER, PER L'ARBITRO NON E' FALLO E IL PORTO FA 1-0 - Vibranti proteste del Milan sul gol del vantaggio di Luis Diaz. La panchina rossonera e i giocatori in campo, chiedono a gran voce un fallo di Grujic su Bennacer sull'azione che dà il via alla rete dei lusitani. Una situazione molto simile a quella vista pochi giorni fa, in occasione del secondo giallo di Theo Hernandez, e non fischiato in quel caso dall'arbitro Maresca. Rivedendo l'azione al replay è che il fallo fosse netto perché il centrocampista del Porto sgambetta e sbilancia il centrocampista algerino. Turpin però non l'ha giudicato tale e il VAR non può cambiare le cose, non essendo una situazione da chiaro ed evidente errore, bensì un'intepretazione del direttore di gara.
28 ‘ AMMONITO PIOLI – Molto nervoso il tecnico del Milan per l’arbitraggio di Turpin, il tecnico protesta dopo una decisione al limite su una palla che Theo Hernandez ha provato a tenere in campo in scivolata e giudicata fuori dall'assistente. Il fischietto francese non gradisce le proteste dell’allenatore rossonero e lo ammonisce.
49’ AMMONITO GRUJIC – Ad inizio ripresa per un fallo su Tonali, Grujic sempre molto alto in pressing e spesso spigoloso e falloso stende con un intervento duro il numero 8 rossonero. Capannello di giocatori milanisti sull’arbitro, che esibisce il giallo quasi su richiesta.
83’ ANNULLATO PER OFFSIDE IL 2-1 DI IBRA – Subentrato da appena sette minuti, Ibrahimovic impiega poco per far incendiare San Siro ma purtroppo il suo gol è irregolare causa offside. Sull’imbucata di Krunic per il rimorchio del solito Theo Hernandez, il francese è in fuorigioco: inutile quindi l’assist del laterale rossonero per Zlatan che batte Diogo Costa.
picture

Pioli: "Qualificazione? Ci crediamo. Rinnovo? Lavoriamo bene insieme"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità