Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il Tottenham perde Lloris: col Milan sarà sfida tra secondi portieri

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 08/02/2023 alle 13:43 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Gli Spurs perdono il portiere titolare per un infortunio al ginocchio (dovrà essere operato): al suo posto Fraser Forster. Nei rossoneri possibile rientro di Maignan nella gara di ritorno a Londra

Tottenham Hotspur goalkeeper Hugo Lloris during the Premier League match between Manchester City and Tottenham Hotspur at Etihad Stadium on January 19, 2023 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Visionhaus/Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Tegola in casa Tottenham, il club inglese che sarà impegnato agli ottavi di Champions League contro il Milan in programma il 14 febbraio (andata) e l'8 marzo (ritorno). Antonio Conte perde per circa un mese Hugo Lloris, portiere titolare degli Spurs e della nazionale francese. Come riportano i media inglesi, in particolare il Telegraph, dovrà subire un intervento al ginocchio e starà fermo tra le sei e le otto settimane. Quindi salterà entrambe le sfide di Champions contro i rossoneri.

Chi gioca? Sfida tra secondi portieri

Al posto di Lloris giocherà Fraser Forster, 34 anni, secondo portiere del Tottenham con quattro presenze in stagione (una in Premier, due in Fa Cup e una in Coppa di Lega). L'anno scorso ha giocato al Southampton, prima ancora al Celtic, dove ha sfidato il Milan durante la fase a gironi di Champions 2013-14. Cinque gol incassati in due partite e altrettante sconfitte. Contro il Tottenham, tra l'altro, sarà assente anche Maignan (possibile per lui il rientro per l'8 marzo), in campo Ciprian Tatarusanu. Niente sfida tra i due portieri francesi titolari.
picture

Lloris consola il suo capitano: "Kane? Anche i grandi sbagliano i rigori"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità