Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League - Inzaghi post euroderby: "Siamo felici, ma ci manca ancora un pezzo"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 10/05/2023 alle 23:26 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato a margine del 2-0 nell'euroderby d'andata col Milan: "Siamo felici, ma ci manca ancora un pezzo per festeggiare".

Simone Inzaghi esulta dopo il gol di Dzeko, Milan-Inter, Champions League, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Milan-Inter, match valido come semifinale d'andata della UEFA Champions League 2022/23, è terminato sul punteggio di 0-2, frutto delle reti di Dzeko e Mkhitaryan. Con questo risultato l'Inter mette un bel mattoncino qualificazione verso la finale di Istanbul: martedì 16 maggio il match di ritorno. Qui di seguito le parole del tecnico dell'Inter Simone Inzaghi che ha parlato così ai microfoni di Amazon nel post partita: "Sono molto soddisfatto. Abbiamo fatto un primo tempo straordinario, potevamo fare più di due gol ma è stata una grande gara. Siamo in vantaggio, ora ci sarà una gara di ritorno in casa col nostro pubblico. Sappiamo che dobbiamo fare ancora un grandissimo sforzo per un sogno".

Su dove è stata vinta la partita

"Sono stati molto lucidi, hanno messo la testa, hanno coperto ogni zona del campo. Anche chi è entrato ha dato il suo contributo. Siamo felici ma ci manca ancora un pezzo".

Su come gestirà questa settimana

"Diciamo che fra 72 ore abbiamo una partita importantissima contro il Sassuolo e dovremo essere bravi a recuperare energie fisiche e mentali. Dovremo valutare qualche acciaccato, in questi tre giorni dobbiamo prepararci nel migliore dei modi".
picture

Il tributo di Ancelotti a Sacchi: "Sei stato un maestro fantastico"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità