Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CHAMPIONS LEAGUE - Napoli, Kvaratshkelia si scusa con i tifosi: "Dispiaciuto per i vostri occhi pieni di lacrime"

Iacopo Erba

Aggiornato 19/04/2023 alle 13:08 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - Il georgiano ha lanciato sui social un messaggio ai supporters partenopei dopo l'eliminazione con il Milan: "Vi amo tutti e vi prometto che torneremo più forti! Ci sono tante partite davanti, quindi il sogno continua"

Spalletti: "Al 37' c'era rigore, forse il passato in Champions conta"

Un'eliminazione che brucia e che spegne il sogno più bello, in una stagione comunque fin qui esaltante. Il Napoli abbandona la Champions League dopo l'1-1 con il Milan, risultato di cui è stato protagonista negativo anche Khvicha Kvaratskhelia. L'asso georgiano, nonostante una prova generosa, è salito agli onori della cronaca più per il rigore sbagliato che al minuto 80 ha definitivamente spento le speranze di rimonta azzurre. L'attaccante ha sfruttato il suo profilo Instagram per lanciare un messaggio a tutti i tifosi, scusandosi di fatto per la sconfitta e la prestazione.

Napoli, il messaggio di Kvaratskhelia: "Scusate per le lacrime"

"Mi è difficile vedere i vostri occhi pieni di lacrime, rendermi conto che non sono riuscito a rendervi felice. Farò del mio meglio per imparare dall'esperienza di oggi. Sono profondamente dispiaciuto e assolutamente grato per il vostro sostegno che sento ogni secondo! Vi amo tutti e vi prometto che torneremo più forti! Ci sono tante partite davanti, quindi il sogno continua".
picture

Spalletti: "Sono inconsolabile, ma ai ragazzi dico bravi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità