Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League - Onana contro Dzeko, ancora un litigio in una partita dell'Inter: ecco cosa è successo

Luca Stamerra

Aggiornato 23/02/2023 alle 08:26 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Dopo quanto successo in campionato tra Barella e Lukaku, in Sampdoria-Inter, altro litigio in campo in cui sono stati coinvolti dei giocatori nerazzurri. Questa volta tocca a Dzeko e Onana "dirsene quattro" durante la delicatissima sfida di Champions League contro il Porto. È dovuto intervenire Calhanoglu a placare gli animi.

Inzaghi: "Dzeko arrabbiato? Mi è bastato vedere come ha esultato al gol"

Nervi tesi in casa Inter. Ancora una volta. Ricordate il litigio tra Lukaku e Barella nel posticipo di campionato tra Sampdoria e Inter a Marassi? Purtroppo, a San Siro, c'è stato un altro episodio simile durante una partita dei nerazzurri. Questa volta i giocatori coinvolti sono stati Dzeko e Onana durante la partita contro il Porto, nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Cosa è successo?

Onana-Dzeko: cosa è successo

Scontro tra Dzeko e Onana. Il motivo? Dzeko stava richiamando il portiere dell'Inter, dalla trequarti, dicendogli di non lamentarsi più con l'arbitro e di pensare solo al match. Onana, di tutta risposta, ha inveito contro il suo compagno di squadra, non contento di questo atteggiamento.
picture

Onana bloccato da Çalhanoglu durante un litigio con Dzeko - Inter-Porto Champions League 2022/2023

Credit Foto Getty Images

È dovuto intervenire Çalhanoglu che ha provato a calmare Onana che era molto alterato. Il botta e risposta tra i due è durato per circa 30 secondi.
picture

Inzaghi: "Skriniar? Forse sarà titolare, ma non più capitano"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità