Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Trasferta di Napoli vietata ai tifosi dell'Eintracht: la decisione del Ministero dell'Interno, la risposta dei tedeschi

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 07/03/2023 alle 13:51 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Il Ministero dell'Interno vieterà al Napoli di vendere i biglietti ai tifosi dell'Eintracht Francoforte: la decisione è del Ministero dell'Interno. La risposta dell'Eintracht non si fa attendere: "Non appena sarà disponibile il contenuto concreto dell'ordine, l'Eintracht commenterà in dettaglio questo sviluppo".

Il tributo di Ancelotti a Sacchi: "Sei stato un maestro fantastico"

Trasferta di Napoli vietata ai tifosi dell'Eintracht Francoforte: a deciderlo è il Ministero dell'Interno. Il 15 marzo dunque non sarà consentito ai tifosi tedeschi di assistere alla gara di ritorno in programma allo stadio Maradona: una decisione che segue ai fatti violenti accaduti a Napoli in ottobre, quando in città arrivarono i tifosi olandesi dell'Ajax.

La risposta dell'Eintracht

"L'Eintracht è stato informato ieri sera dalla Uefa che il Ministero dell'Interno italiano emetterà un'ingiunzione questa mattina al Napoli, vietando al club di vendere i biglietti ai tifosi dell'Eintracht per l'evento di mercoledì 15. Il ritorno degli ottavi di finale di Champions dunque è vietato".
"Ciò dovrebbe includere anche il contingente di ospiti ufficiali per un totale di 2.700 biglietti, di cui 2.400 nel settore ospiti, a cui il club ha diritto ai sensi dei regolamenti Uefa. Non appena sarà disponibile il contenuto concreto dell'ordine, l'Eintracht commenterà in dettaglio questo sviluppo".
picture

Ancelotti: "Casemiro? Persona squisita, gli auguriamo il meglio"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità