Ufficiale, Milan-Inter, euroderby d'andata, è sold out. Biglietti polverizzati, oltre 72.000 spettatori a San Siro
CHAMPIONS LEAGUE - A neanche 8 giorni dall'apertura della prevendita, l'euroderby d'andata Milan-Inter in programma mercoledì 10 maggio ha fatto registrare il tutto esaurito. Come previsto non c'è stato bisogno di arrivare alla vendita libera dei tagliandi. E in queste ore sono uscite le modalità di prelazione per la semifinale di ritorno del 16 maggio.
Milan-Inter, 20 anni dopo è ancora Euroderby: come andò nel 2003
Video credit: Eurosport
Come previsto non c’è stato bisogno di arrivare alla vendita libera per l’euroderby d’andata di Champions League Milan-Inter, in programma mercoledì 10 maggio. Lo stadio Meazza in San Siro sarà stracolmo per il primo atto della stracittadina che mette in palio, un posto per la finale di Champions League di Istanbul. I rossoneri, che formalmente giocano in casa il primo incrocio, hanno registrato un sold-out già nelle prime due fasi della vendita, quelle riservate agli abbonati e ai possessori della Carta ‘Cuore Rossonero’, dopo pochissime ore dall’apertura del botteghino online.
La caccia ai biglietti era partita lunedì 24 aprile e si è conclusa in meno di 8 giorni, dopo che prima della sfida di campionato di sabato contro la Roma, Casa Milan era stata presa d’assalto da migliaia di tifosi rossoneri a caccia dei tagliandi per questo 3° Euroderby di Champions della storia. Ed ora l’attesa e i fari sono tutti rivolti alla sfida di ritorno dove è atteso un altro pienone e dove proprio in questi giorni sono scattate le operazioni di prelazione.
Inter-Milan, istruzioni, date ed info prevendita per l’euroderby di ritorno
Con una nota pubblicata sul proprio sito internet ufficiale, l’Inter ha precisato come oggi terminerà la prima fase di vendita dedicata agli abbonati alla stagione corrente. In particolare, entro le 24 di oggi, possono acquistare gli abbonati 22-23 il cui posto di abbonamento è stato riservato alla UEFA. Il club – per evitare code e disservizi data "la richiesta di biglietti senza precedenti" – si è attivato affinché la vendita dei tagliandi avvenga solo ed esclusivamente online, previa iscrizione ad inter.it. Sono previste ovviamente code virtuali che richiederanno di tenere una finestra del browser aperta, in attesa del proprio turno. Di seguito tutte le info utili sui prossimi step.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2023/04/19/3687030-75030528-2560-1440.png)
Pioli esulta: "Scalino superato, contento per il club e i tifosi"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/09/16/image-bfd0c702-0076-466b-a2a9-dd88be3d050c-68-310-310.jpeg)