Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League - Atletico, si fa male per aver esultato troppo contro l'Inter: la disavventura di Mario Hermoso

Luca Stamerra

Pubblicato 16/03/2024 alle 22:04 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Mario Hermoso era davvero tanto felice per aver eliminato l'Inter ai rigori. Un po' come tutti i suoi compagni, giustamente. Ma la corsa per andare a salutare Oblak ed esplodere di gioia in quel modo è costata davvero cara per il difensore spagnolo. Perché? Perché per quella corsa ha rimediato un infortunio al bicipite femorale e sarà assente almeno una decina di giorni.

Inzaghi: "Troppe occasioni sprecate, a Thuram ho detto che..."

Quando l'esultanza può costare caro... È quello che è capitato a Mario Hermoso, uno dei pilastri della difesa dell'Atlético Madrid, che resterà fuori qualche settimana per un infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra. Ma come si è fatto male il difensore di Simeone? In maniera abbastanza incredibile... Esultando per la vittoria ai rigori contro l'Inter. Dopo l'errore di Lautaro Martinez, infatti, tutti i giocatori sono andati ad abbracciare Oblak, compreso Hermoso che per la corsa ha sentito tirare nella parte posteriore della coscia.
Un successo importante, ma fatale per Mario Hermoso. Anche perché l'Atlético Madrid affronterà in serie Barcellona, Villarreal, Girona e l'andata contro il Borussia Dortmund ai quarti di Champions. Insomma, non proprio il momento giusto per infortunarsi.

Il comunicato

Mario Hermoso ha riportato un infortunio muscolare alla coscia sinistra, la cosa è emersa dagli accertamenti ai quali è stato sottoposto presso l’ospedale Vithas. Il difensore inizierà le sessioni si fisioterapia e sarà sottoposto ad allenamenti specifici
picture

Inzaghi: "C'è delusione, ma ora petto in fuori e testa alta"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo