Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, Arnautovic e Carlos Augusto out per il ritorno contro l'Atletico Madrid: l'esito degli esami

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 11/03/2024 alle 14:57 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Per l'austriaco si parla di risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra con rientro rimandato a dopo la sosta del 24 marzo. Elongazione muscolare al soleo della gamba destra invece per l'esterno brasiliano che salterà l'Atletico Madrid

Marko Arnautovic e Carlos Augusto

Credit Foto Getty Images

Brutte notizie in casa Inter in vista della delicata sfida di mercoledì prossimo contro l'Atletico Madrid valida per l'accesso ai quarti di finale di Champions League. Marko Arnautovic e Carlos Augusto non saranno del match alle prese entrambi con problemi muscolari. L'attaccante austriaco soffre di un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Per l'esterno brasiliano la diagnosi invece è quella di elongazione muscolare al soleo della gamba destra. A comunicare gli infortuni ci ha pensato lo stesso club sui canali ufficiali.

Infortunio Arnautovic: quando tornerà

Per l'attaccante austriaco si prospetta uno stop di circa 20-30 giorni, a seconda di come evolverà il quadro clinico. Il ritorno in campo avverrà certamente dopo la sosta del 24 marzo. La speranza è di averlo a disposizione già per il match del 1 Aprile fra Inter ed Empoli.

Infortuno Carlos Augusto: quando tornerà

Diagnosi più confortante invece per Carlos Augusto. L'esterno brasiliano ha riportato un'elongazione muscolare al soleo della gamba destra. Impossibile la sua presenza a Madrid contro l'Atletico. Qualche possibilità invece resta di vederlo fra i convocati della sfida di domenica prossima fra Inter e Napoli.
picture

Inzaghi: "È un Atletico diverso, non so che partita sarà"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo