Inter, Inzaghi post Feyenoord: "I miei ragazzi bravissimi, sento pochi elogi per loro..."

CHAMPIONS LEAGUE - Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato a margine della vittoria per 2-1 sul Feyenoord che qualifica i nerazzurri ai quarti di Champions: "I ragazzi sono stati bravissimi. Li continuo a riempire di elogi, se li meritano per quello che stanno facendo e ne sento pochi in giro..."

Simone Inzaghi durante Inter-Feyenoord, ottavi di finale Champions League 2024/25

Credit Foto Getty Images

Inter-Feyenoord, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2024/25, si è chiuso sul punteggio di 2-1, frutto del gol di Thuram e del rigore trasformato da Calhanoglu. Con questo risultato l'Inter vola ai quarti di finale, dove troverà il Bayern Monaco. Della partita ha parlato Simone Inzaghi, che si è espresso così ai microfoni di Sky: "Soddisfatto? Tantissimo. Ci tenevamo tanto, i ragazzi sono stati bravissimi. Li continuo a riempire di elogi, se li meritano per quello che stanno facendo e ne sento pochi in giro. Ci basta quello che fanno i nostri tifosi durante le partite. Per le difficoltà di quest'anno, si meritano grandi complimenti".

Su Inter-Bayern ai quarti

"Sarà una partita complicata, il Bayern l'ho incontrato con l'Inter e con la Lazio. ce la giocheremo, come abbiamo fatto fin qua. Speriamo di avere a disposizione tutti, mi dispiace per l'ammonizione di Asllani. Sono entrati due della Primavera, anche loro ci daranno una mano perché al momento siamo corti".

Sui ragazzi della Primavera in campo nel finale

"C'è del lavoro sotto, fatto molto bene. Sono ragazzi che lavorano bene, stanno facendo una grandissima Champions e si sono meritati questa occasione col lavoro. Hanno qualità tecniche importanti, ce n'era un altro in panchina e poi ho optato per Acerbi".

Sull'Inter

"So cosa vuol dire allenare l'Inter, stasera è stata la mia duecentesima partita. Tante gioie e qualche delusione, ogni competizione va onorata per il bene della squadra".

Sull'essere in corsa su tutto

"Ogni giorno si impara sempre di più, aggiornandosi. Il primo anno ci siamo giocati lo scudetto, abbiamo vinto la Coppa Italia e la Supercoppa e in Champions abbiamo incontrato Real e Liverpool che si sono incontrate in finale. Questi ragazzi vanno veramente abbracciati: lo faccio io e lo fanno i nostri tifosi. Queste partite sono faticose, ma finirle così ci dà grandissima gioia".

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ