Slovan Bratislava-Milan, formazioni ufficiali: giocano Pavlovic e Abraham, Leao parte dalla panchina

CHAMPIONS LEAGUE - Le scelte di Paulo Fonseca e Wladimir Weiss per il match dello stadio Tehelné pole valido per la quinta giornata del girone unico di Champions League. Calcio d'inizio fissato per le 18.45. A dirigere l'incontro sarà lo spagnolo José María Sánchez. Fonseca sceglie Abraham in attacco e tiene inizialmente Leao in panchina. In difesa, spazio a Pavlovic con Tomori, Calabria e Theo.

Fonseca fa il misterioso su Leao: "Giocherà? Non lo so"

Video credit: Eurosport

Il Milan va a caccia del terzo successo consecutivo in Champions League facendo visita allo Slovan Bratislava nella sfida valevole per la quinta giornata della fase a girone unico. La squadra slovacca è ancora ferma a zero punti e occupa attualmente l'ultimo posto in classifica con la peggior differenza reti del torneo. Fonseca conferma le previsioni della vigilia tenendo Leao inizialmente in panchina e schierando Abraham titolare in attacco con Chukwueze, Pulisic, Okafor a supporto alle sue spalle. In difesa, spazio a Pavlovic.

Slovan Bratislava-Milan: FORMAZIONI UFFICIALI

SLOVAN BRATISLAVA (3-4-3): Takac; Voet, Kashia, Bajric; Blackman, Kucka, Savvidis, Medvedev; Barseghyan, Strelec, Metsoko. All. Weiss.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Pavlovic, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Abraham. All. Fonseca.
ARBITRO: José Maria Sanchez (Spagna).

picture

Fonseca duro: "Non è giusto parlare di Milan senza identità"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità