Theo Hernandez flop, Van Basten lo attacca: "Biscottaio di prima classe". Van Hooijdonk: "Un idiota"

CHAMPIONS LEAGUE - Marco Van Basten non usa giri di parole per commentare l'espulsione di Theo Hernandez in Milan-Feyenoord: "È un biscottaio di prima classe". E Van Hooijdonk - ex Feyenoord - rincara la dose: "Poi all'improvviso arriva quell'idiota ad aiutarci".

Milan out, Conceição: "La faccia di questa eliminazione è mia, non di Theo"

Video credit: Eurosport

Il giudizio nei confronti di Theo Hernandez all'indomani di Milan-Feyenoord è unanime: la sua espulsione scellerata ha avuto un peso determinante nell'eliminazione dei rossoneri dalla Champions League. Tra le voci critiche nei confronti del terzino francese si segnala quella di Marco Van Basten. Il cigno di Utrecht, parlando ai microfoni di Ziggo Sport subito dopo la partita, prima ha elogiato la squadra di Bosschaart per avere centrato la qualificazione agli ottavi di finale, poi ha lanciato una bordata pesante nei confronti del milanista: "Questo è un momento meraviglioso per il Feyenoord e per il calcio olandese ed è giusto così. Il Milan ha giocato male e il Feyenoord, con tutti quegli infortuni, ha resistito e merita i complimenti. Theo Hernandez? È un biscottaio di prima classe".

Van Hooijdonk: "Theo? Un idiota..."

Decisamente duri anche i toni utilizzati da Pierre Van Hooijdonk, ex attaccante olandese che ha indossato la maglia del Feyenoord tra il 2001 e il 2003 e tra il 2006 e il 2007: "Un'altra notte europea pazzesca - commenta a Ziggo Sport -. Un Feyenoord malconcio, con così tanti infortuni e sotto 1-0 dopo mezzo minuto. Poi all'improvviso arriva quell'idiota di Theo Hernández ad aiutarci".
picture

Conceição: "Non paragonatemi ad allenatori che erano qui da anni..."

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità