Benfica-Napoli, le formazioni ufficiali: Conte non cambia, confermato l'undici anti-Juventus col tridente Neres-Hojlund-Lang

CHAMPIONS LEAGUE - Le scelte di José Mourinho e Antonio Conte per la sfida dell'Estadio Da Luz valida per la sesta giornata della fase campionato: calcio d'inizio alle ore 21, l'arbitro dell'incontro è lo sloveno Slavko Vincic.

Mourinho: "Assenze nel Napoli? Non fatemi ridere..."

Video credit: Eurosport

Lo stadio Da Luz di Lisbona fa da cornice a Benfica-Napoli, match valido per la sesta giornata della fase campionato di Champions League: calcio d'inizio alle ore 21, l'arbitro dell'incontro è lo sloveno Slavko Vincic. Le due squadre si affrontano per la quinta volta nelle coppe europee e nei quattro precedenti gli azzurri non hanno mai perso (3 vittorie e un pareggio il bilancio).
Il Napoli gioca al Da Luz per la seconda volta nella sua storia: nell'unico precedente, disputatosi a dicembre 2016 e valido per l'ultima giornata della fase a gironi di Champions League, la formazione partenopea si era imposta 2-1 (in panchina c'era Maurizio Sarri). Di seguito le scelte dei due allenatori, José Mourinho e Antonio Conte.

BENFICA-NAPOLI: LE FORMAZIONI UFFICIALI

BENFICA (4-2-3-1) - Trubin; Dedic, Tomas Araujo, Otamendi, Dahl; Rios, Barrenechea; Aursnes, Barreiro, Sudakov; Ivanovic. All.: Mourinho.
NAPOLI (3-4-3) - Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Elmas, McTominay, Olivera; Neres, Hojlund, Lang. All.: Conte.
ARBITRO: Slavko Vincic (Slovenia).
picture

Conte su Mourinho: "Mi ha stuzzicato? Ma no, va bene così, poi ci sono cose oggettive"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità