Napoli-Qarabag, formazioni ufficiali: Conte conferma la difesa a 3. In attacco giocano Neres, Lang e Hojlund

CHAMPIONS LEAGUE - Le scelte di Antonio Conte e Qurban Qurbanov per la sfida del Maradona valida per la quinta giornata della fase campionato. Calcio d'inizio alle ore 21, l'arbitro dell'incontro è il polacco Szymon Marciniak.

Conte: "Vogliamo vincere per Maradona, ma servirà energia per imporsi col Qarabag"

Video credit: Eurosport

Nel giorno del quinto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona, il Napoli torna in campo in Champions League ospitando il Qarabag: il match è valido per la quinta giornata della fase campionato e sarà diretto dall'arbitro polacco Szymon Marciniak. Gli azzurri si presentano alla sfida con 5 punti in classifica e hanno bisogno di una vittoria per allontanarsi dalla zona eliminazione. La formazione azera del Qarabag, invece, è stata una delle sorprese di queste prime quattro giornate e di punti ne ha 7. Calcio d'inizio alle ore 21: di seguito le scelte dei due allenatori, Antonio Conte e Qurban Qurbanov.

Napoli-Qarabag: le formazioni ufficiali

NAPOLI (3-4-2-1) - Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Olivera; Lang, Neres; Hojlund. All.: Conte.
QARABAG (4-2-3-1) - Kochalski; Matheus Silva, Mustafazade, Medina, Jafarguliyev; Pedro Bicalho, Jankovic; Leandro Andrade, Zoubir, Addai; Duran. All.: Qurbanov.
ARBITRO: Szymon Marciniak (Polonia).

picture

Conte: "Vorrei che di infortuni parlassero i medici. Sarebbe più appropriato..."

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità