Percassi prima di PSG-Atalanta: "Lookman? Indietro non si può tornare, ma conosciamo il suo valore tecnico. Quando sarà pronto..."
Pubblicato 17/09/2025 alle 21:11 GMT+2
CHAMPIONS LEAGUE - Lookman resta fuori ed è giusto che sia così, aggiunge il Presidente Luca Percassi. L’Atalanta fa blocco unico sul caso che ha visto il nigeriano protagonista, ma non è neanche una scelta definitiva. Nel caso in cui Lookman sia disposto a cambiare e a tornare sui suoi passi, potrà essere nuovamente riaccolto in squadra.
Gol olimpico di Di Maria: con il Boca di Cavani finisce 1-1, gli highlights
Video credit: SNTV
Debutto europeo anche per l’Atalanta che, come primo avversario, affronta il PSG Campione d’Europa in carica (segui il LIVE). I nerazzurri sperano comunque nel colpaccio, nonostante la forza prorompente della squadra di Luis Enrique. In casa Atalanta, inoltre, tiene ancora banco il caso Lookman. Sarebbe dovuto rientrare dopo la fine del mercato, ma Juric l’ha tenuto ancora fuori visto l’atteggiamento tenuto dal nigeriano anche dopo l’estate. E ora? Percassi conferma come sia giusto che Lookman resti fuori, ma che sarà pronto ad accoglierlo nuovamente quando sarà pronto.
L’emozione di ‘aprire’ in casa dei Campioni d’Europa
Un'emozione meravigliosa, sapendo che sarà ovviamente una partita molto difficile. Però essere qui a giocare contro i Campioni d'Europa è un motivo di grande orgoglio. [Luca Percassi prima di PSG-Atalanta]
Avreste gestito diversamente il caso Lookman potesse tornare indietro?
Indietro non si può tornare, quindi pensiamo al futuro, al presente. Sappiamo tutto il valore tecnico di Ademola e sappiamo altrettanto che, per giocare all'Atalanta, i giocatori devono essere focalizzati al 100%. Quando lui sarà pronto lo riaccoglieremo ovviamente a braccia aperte
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/07/29/image-3c039d46-a6ed-4e7f-9076-b4f026fdf821-85-2560-1440.png)
"Sempre fiducioso per Lookman?". E Marotta risponde con un sorriso...
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Cosa ne pensi?