Ed Sheeran nello spogliatoio dell'Ipswich Town, i giocatori cantano ‘Perfect’
Pubblicato 11/10/2023 alle 16:03 GMT+2
CALCIO - Il cantautore britannico si è unito alla festa negli spogliatoi insieme alla squadra di cui è tifoso sin da bambino, dopo il successo sull'Hull City: il video postato dal club è davvero emozionante
Ed Sheeran nello spogliatoio dell'Ipswich Town, i giocatori cantano ‘Perfect’
Credit Foto Eurosport
Il legame tra personaggi del mondo dello spettacolo e il calcio non è cosa di oggi. In Inghilterra, però, c’è un club di Championship che da qualche anno ha associato il proprio nome in maniera strettissima a quello di una star della musica mondiale: l'Ipswich Town Football Club e Ed Sheeran.Il cantautore del West Yorkshire da un paio d’anni ha deciso di investire nella società (ai tempi militava nella terza serie inglese). Non a caso lo sponsor sulle maglie da gioco dell’ Ipswich è un logo formato dai simboli delle quattro operazioni matematiche e dalla parola "Tour", che richiama la serie di concerti mondiali del cantante.
Al termine della partita contro l’ Hull City - vinta 3-0 - che vale il secondo posto in classifica, Ed Sheeran ha festeggiato con la squadra direttamente nello spogliatoio. I calciatori, per omaggiarlo, hanno intonato uno dei suoi più grandi successi Perfect. Con un po’ d’imbarazzo ha ripreso la scena e cantato insieme a tutto lo staff dell’Ipswich. Chiaramente il video è diventato subito virale sui social.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità