Il City non perde...

Clamorosa svista sul sito internet ufficiale del club biancazzurro, che sbaglia il punteggio finale del Community Shield assegnando la vittoria al City sullo United per 3-2. Un dettaglio beffardo al termine di una partita pazzesca...

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Di certo la sconfitta del Manchester City nel derby di Wembley contro lo United, valido per l’assegnazione del Community Shield, è stata veramente amara: non è mai bello passare dal 2-0 al 2-3 in un tempo ed è ancora peggio farlo subendo il gol decisivo all’ultimo minuto di recupero…
La rete conclusiva di Nani, anche per come è arrivata, ha sorpreso tutti, persino il sito ufficiale del Manchester City, che per qualche minuto ha riportato il risultato del match in maniera scorretta, invertendo il punteggio (come potete vedere nella foto qui sotto).
Questo particolare curioso non cambia la sostanza: il Manchester United ha giocato meglio della squadra di Mancini meritandosi il primo trionfo stagionale. Per Balotelli e compagni ci sono ancora tanti particolari da correggere, non solo sul web…
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ