Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Conference League - Roma si prepara alla festa, bus scoperto al Circo Massimo

Giulio Martina

Pubblicato 26/05/2022 alle 13:06 GMT+2

CONFERENCE LEAGUE - La squadra giallorossa, dopo il rientro da Tirana, si preparara a ricevere il calore della città. Questo pomeriggio in programma una sfilata a bordo di due bus scoperti per il centro di Roma. Al Circo Massimo il culmine dei festeggiamenti per la conquista della competizione, con giocatori e staff tecnico che mostreranno il trofeo..

Mou interrompe la conferenza stampa: doccia di spumante e cori

Roma è in delirio dopo aver conseguito il successo nella prima edizione della Conference League. In casa giallorossa un trofeo mancava dal 2008. La squadra è stata accolta alle 5 del mattino al rientro da Tirana, presso l'aeroporto di Fiumicino. Nel corso del pomeriggio ci sarà la vera festa con l'abbraccio della città.
picture

I tifosi della Roma in delirio

Credit Foto Getty Images

La società, in accordo con le autorità, sta preparando l'itinerario per le strade del centro storico in cui sfilerà il bus scoperto con all'interno giocatori, allenatore e trofeo. Si parte alle 16.30 dalle Terme di Caracalla. Come successe per lo Scudetto del 2001, il culmine dei festeggiamenti si terrà al Circo Massimo in cui convoglieranno i tifosi romanisti. L'ambiente giallorosso ha aspettato per molto tempo questo momento e si preannuncia un'atmosfera caldissima grazie anche al particolare legame della piazza con il tecnico Mourinho.
picture

Roma campione, la cavalcata in Conference League in 220"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità