Come sta Victor Osimhen? L'attaccante ci sarà per la semifinale Nigeria-Sudafrica

COPPA D'AFRICA - Il numero 9 della Nigeria e del Napoli, nei minuti conclusivi della sfida contro l'Angola ha accusato un problema di natura addominale, ma ci sarà nella semifinale col Sudafrica in programma mercoledì sera (fischio d'inizio alle ore 18 italiane).

Osimhen e l'infanzia nella povertà: "Vendevo acqua in strada"

Video credit: Eurosport

Victor Osimhen sarà disponibile per la semifinale di Coppa d’Africa contro il Sudafrica, che se vinta permetterebbe alle Super Aquile di tornare a giocarsi la finale a 11 anni dall’ultimo trionfo, datato 2013. Il centravanti del Napoli, uscito pochi istanti prima del triplice fischio dal quarto di finale vinto di misura contro l’Angola per un problema di natura muscolare, non era salito sull’aereo insieme ai compagni che ha portato i giocatori da Abidjan a Bouaké, dove si svolgerà la prima semifinale mercoledì sera (fischio d’inizio ore 18:00). Osimhen, dopo aver ricevuto il via libera dallo staff medico, si aggregherà alla squadra stasera.
E' comunque escluso, anche in caso di ko in semifinale col Sudafrica, che l'attaccante possa fare ritorno in Italia in tempo per la sfida di campionato di domenica contro il Milan. In ogni caso, la Nigeria giocherà infatti ancora una gara: o la finalina per il terzo/quarto posto alle 21 di sabato, o la finalissima domenica alla stessa ora.
picture

Osimhen, Marotta e la puzza del denaro: lo show di De Laurentiis in 4'

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità