Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Scivolata killer su Mbappè: il francese esce in lacrime. A rischio il quarto con l'Atalanta?

Matteo Zorzoli

Aggiornato 25/07/2020 alle 10:39 GMT+2

Nella finale di Coppa di Francia la caviglia destra del talento classe 98' si piega dopo un'entrata shock di Loic Perrin. Il difensore, dopo il controllo al Var, viene espulso dall'arbitro. L'enfant prodige, dolorante, viene sostituito con Sarabia. Il club parigino è in apprensione in vista delle Final Eight di Lisbona di agosto

Kylian Mbappé esce in lacrime dal campo in PSG-Saint Etienne

Credit Foto Getty Images

Il PSG trema per le condizioni di Kylian Mbappè. L'attaccante francese, grande protagonista del gol vittoria contro il Saint-Etienne nella finale di Coppa di Francia, è uscito dal campo in lacrime alla mezz'ora di gioco dopo un'entrata killer sulla sua caviglia destra da parte di Loic Perrin, difensore e capitano dei biancoverdi.
picture

Crac Mbappé, l'entrata killer che gli costerà Atalanta-PSG

picture

L'entrataccia di Perrin su Mbappè in PSG-Saint Etienne

Credit Foto Eurosport

Un durissimo intervento a forbice che ha acceso una rissa tra i giocatori in campo in cui sono fioccati cartellini gialli, tra cui quello di Marco Verratti per proteste dalla panchina. Dopo l'intervento del Var il difensore, alla sua ultima presenza al Saint Etienne dopo 17 anni, è stato espulso dall'arbitro.
La sequenza del video dell'intervento mostra come la caviglia del francese si pieghi letteralmente. Si attendono aggiornamenti delle condizioni dell'attaccante in vista del quarto di finale di Champions League contro l'Atalanta, in programma il prossimo 12 agosto a Lisbona per le Final Eight. La sua presenza è in dubbio. Una tegola enorme per il PSG che dovrà rinunciare a Di Maria per squalifica e a Cavani che non ha prolungato per due mesi il suo matrimonio con il club parigino a differenza di capitan Thiago Silva.
picture

Il PSG trionfa in Coppa di Francia, gli highlights della vittoria contro il St. Etienne in 4 minuti

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità