Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mihajlovic: "Balotelli? Dopo i gol si esulta, non è in condizione per il derby"

Mattia Fontana

Aggiornato 26/01/2016 alle 23:34 GMT+1

Tutte le dichiarazioni a caldo dopo Alessandria-Milan 0-1, semifinale d'andata di Coppa Italia decisa da un gol dell'attaccante. Il tecnico rossonero però non è soddisfatto della prestazione di Mario e non lo schiererà titolare contro l'Inter

Sinisa Mihajlovic Milan 2016

Credit Foto LaPresse

Il Milan vince a Torino contro l’Alessandria nell’andata delle semifinali di Coppa Italia. Ecco tutte le dichiarazioni a caldo dopo lo 0-1 dello Stadio Olimpico.
Angelo Gregucci (Alessandria): “Sono soddisfatto per l’orgoglio messo in campo a rappresentazione di una città. Sono arrivati tantissimi tifosi da Alessandria e noi abbiamo cercato di rappresentarli al meglio dal profilo sportivo e per atteggiamenti. Il risultato non ci ha soddisfatto, anche se il discorso qualificazione resta aperto. A San Siro, però, dovremo fare un’altra partita. Siamo di Lega Pro e forse tutto il movimento ha tifato per noi. Abbiamo cercato di mettere in campo spirito di sacrificio, compattezza e senso di squadra. A livello tecnico non potevamo competere, ma nel secondo tempo abbiamo comunque creato qualche opportunità. Abbiamo tenuto la partita aperta e, mi auguro, abbiamo regalato qualche emozione pura. Siamo arrivati qui non episodicamente, complimenti ai miei giocatori. Il popolo grigio torna a casa con soddisfazione. Le possibilità di andare in finale sono minime, ma ancora non è finita”.
Sinisa Mihajlovic (Milan): “Sono soddisfatto a metà. Dovevamo vincere e l’abbiamo fatto. Però dovevamo chiuderla in modo definitivo e non ce l’abbiamo fatta. Abbiamo messo minuti nelle gambe per alcuni giocatori che sono scesi in campo meno. Il derby, però, sarà una partita diversa. Balotelli non è mai stato in dubbio per giocare il derby. Non è in condizione fisica per farlo. Quanti minuti ha nelle gambe? Bisogna chiederlo a lui. Dopo i gol bisogna esultare, lui però è fatto così. Nel derby metterò in campo la squadra più competitiva. Comunque chi ha giocato meno, come Poli e Mauri, ha trovato dei problemi perché non gioca sempre. Sul mercato abbiamo le idee chiare. I giocatori che sono qui, non si muovono. Il problema non è questo. Luiz Adriano non era a Torino? Certe domande sembrano prese per il c**o”.
Alessandria-Milan - visual - Mihajlovic su Balotelli
Christian Abbiati (Milan): “Non dobbiamo nasconderci, abbiamo avuto tante occasioni ma non ne abbiamo sfruttate. L’importante era vincere perché c’erano mille insidie. L’Alessandria è un’ottima squadra che si toglierà soddisfazioni in Lega Pro. Adesso c’è il derby, siamo motivatissimi per portare a casa i tre punti e da domani penseremo a quel match. La Coppa Italia resta uno degli obiettivi stagionali. Andare in Europa e vincere la coppa”.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità