Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

De Laurentiis: "Volevo che giocassimo meglio della Juve: è successo e sono felice"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 05/04/2017 alle 23:32 GMT+2

Il patron del Napoli si complimenta con la squadra per l'esito della sfida con la Juventus, anche se gli azzurri sono usciti dalla competizione

Cristiano Giuntoli, Aurelio De Laurentiis, Maurizio Sarri, Napoli, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Mi aspettavo che il Napoli giocasse meglio della Juventus, proprio come domenica. Questo è accaduto e sono un uomo felice. Si sentiva la nostra superiorità, perché c'è cuore. E oltre al cuore noi non abbiamo un allenatore catenacciaro, ma un fautore del calcio vero, bello.
E' questo il commento di Aurelio de Laurentiis, di solito sempre caustico, al termine della sfida di Coppa Italia con la Juventus. Il patron del Napoli gongola per la vittoria, rendendo così più facile da digerire l'eliminazione dalla competizione e quindi la finale sfumata.
Al termine della partita, però, il primo a parlare ai microfoni di Rai Sport era stato Andrea Barzagli.
Abbiamo rischiato, contro il Napoli non si può mai staccare la spina, c'è sempre da soffrire. Avevamo la partita in mano, abbiamo giocato meglio di domenica, siamo stati bravi. Higuain? Fa parte del gioco. Sappiamo che è un grande bomber e siamo contenti per lui, poi che ha segnato al Napoli capita, l'importante è che segni. E' normale che nel calcio si parli e che della Juventus si parli sempre, noi restiamo concentrati, stiamo facendo una grande stagione.

Allegri assolve Neto

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato a JTV dopo la qualificazione alla finale di Coppa Italia: "I ragazzi hanno fatto una grande partita, soprattutto nel primo tempo, a livello tecnico e difensivo. Abbiamo preso il gol dell'1-1 per una disattenzione." E sugli "infortuni" di Neto:
L'errore di Neto? Può capitare, nel primo tempo, sullo 0-0, ha fatto una grande parata su Callejon. Higuain? Ha fatto una bella partita, così come Dybala e Cuadrado. Anche Barzagli quando è entrato, ha fatto la differenza, togliendo due..."
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità