Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Montella: “Deulofeu preso per farlo giocare, Niang non convocato, potrebbe andare via”

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 24/01/2017 alle 13:41 GMT+1

L’allenatore del Milan ha parlato alla vigilia della partita dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Juventus: “Sono una grandissima squadra, lo sappiamo bene, dovremo stare molto attenti”.

Vincenzo Montella - Milan - 2016

Credit Foto LaPresse

Niang sta valutando con la società se andare a giocare da un'altra parte, per questo non sarà convocato. E’ arrivato a un certo punto e si è fermato, il perché faccio finta di non saperlo o non ve lo voglio dire.
Questo il commento di Vincenzo Montella su Niang, non convocato in vista della sfida di Coppa Italia contro la Juventus: “Ha avuto un inizio disponibilissimo e sta provando a crescere per gestire al meglio il suo talento. E' un calciatore che ha avuto degli alti e bassi e deve migliorare qualcosa. Ci ha provato ed è arrivato un punto in cui eravamo strafelici del risultato ottenuto, anche il ragazzo, non parlo di quelli tecnici. E' arrivato un certo punto e si è fermato, il perché faccio finta di non saperlo o non ve lo voglio dire. E' un ragazzo estremamente sensibile, è un ragazzo nelle norma delle cose, non ha mai sforato, pur rimanendo al limite. L'approccio avuto quando è entrato con il Torino non mi è piaciuto e lui l'ha riconosciuto. Ha fatto qualcosa in più, anche a suo dire, rispetto al passato. Se rimarrà qua ci proveremo ancora, se andrà altrove gli auguro di riuscirci”.

Vincere allo Stadium è durissima, ma io ho un bel ricordo in quello stadio…

La Juve è un grande avversario. Il Napoli è alle spalle. Sappiamo su cosa lavorare e cosa migliorare. Possiamo fare meglio, dobbiamo essere più aggressivi e determinati, ma i ragazzi stanno facendo comunque bene. Mi auguro che la Juve sia arrabbiata, perché quando si è arrabbiati si è meno lucidi. Anche se dubito che lo saranno perché sono troppo esperti. Proveremo comunque a passare il turno. Vincere allo Stadium è durissima, ma io ho un ricordo piacevole, lì ho vinto 2-1 con la Fiorentina. Per la legge dei grandi numeri ci dobbiamo provare.

Abbiamo preso Deulofeu per farlo giocare

E' un calciatore che conosco molto bene, perché lo seguo da tempo. Ha un talento infinito e che non l'ha espresso pienamente. Sarà uno dei miei compiti capire il perché, visto che è un giocatore molto forte. L'abbiamo preso per farlo giocare. Se giocherà a destra o a sinistra? Può fare entrambe le fasce, ma anche occupare la posizione di falso nueve.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità