Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cutrone: "Amo il Milan e il mio sogno è stare in questa squadra"

Alberto Coriele

Aggiornato 27/12/2017 alle 23:34 GMT+1

L'attaccante ha segnato nei supplementari il gol decisivo, il nono stagionale, e ai microfoni di Rai Sport a fine partita ha lanciato parole d'amore per la sua squadra.

Cutrone e il Milan esultano contro l'Inter

Credit Foto Getty Images

Cutrone ha segnato il nono gol stagionale nella partita più bella degli ultimi mesi bui di questo Milan, e quasi fatica a rendersene conto: "Fino a ieri ero in Primavera, giocavo i derby ed esultavo così; farlo a San Siro davanti a questo pubblico magnifico è qualcosa di incredibile". Una vittoria fondamentale per i rossoneri, che stanno attraversando un momento a dir poco complesso: "Penso che questa vittoria ci volesse per il nostro morale, il derby non si può descrivere come una partita normale. Ci godiamo questa vittoria ed il passaggio del turno e da domani pensiamo già alla Fiorentina".
Il mio sogno è stare in questa squadra perchè amo il Milan e voglio stare qui
Il finale è fatto di parole al miele per il Milan: "Il mio sogno è stare in questa squadra perchè amo il Milan e voglio stare qui. I miei movimenti da attaccante sono dettati dalla fame e dalla voglia di fare gol. Oggi sono entrato per vincere e sono contento. Dedico il gol alla mia famiglia che mi sostiene ed è sempre con me. Tutti i gol che farò li dedicherò sempre a loro".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità