Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus-Milan, formazioni ufficiali: Yildiz dal 1' con Vlahovic. Bremer c'è. Musah terzino, Giroud torna titolare

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 27/04/2024 alle 17:01 GMT+2

SERIE A - Le scelte di Massimiliano Allegri e Stefano Pioli per il big match dell'Allianz Stadium valido per la 34esima giornata. Calcio d'inizio alle ore 18, l'arbitro dell'incontro è Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.

Juventus-Milan: statistiche e curiosità del big match della 34ª giornata

Va in scena all'Allianz Stadium di Torino il big match Juventus-Milan, valido per la 34esima giornata di Serie A 2023-24. La partita mette in palio punti pesanti in ottica Champions League - soprattutto per i bianconeri - e per la lotta al secondo posto. Al momento i rossoneri sono a +5 sui bianconeri, ma un successo della squadra di Allegri rimetterebbe tutto in discussione. Il Diavolo si presenta all'appuntamento dopo giorni molto complicati: c'è da capire se la sconfitta di lunedì scorso nel derby contro l'Inter, che ha consegnato ai nerazzurri lo scudetto della Seconda Stella, abbia lasciato qualche segno nel morale dei giocatori. Il match d'andata disputato a San Siro il 22 ottobre scorso fu vinto 1-0 dalla Juve (gol di Locatelli nella ripresa). Di seguito le scelte dei due allenatori.

Juventus-Milan: le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-2) - Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All.: Allegri.
MILAN (4-2-3-1) - Maignan; Musah, Gabbia, Thiaw, Florenzi; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All.: Pioli.
ARBITRO: Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.
picture

Allegri: "La Juve ripartirà con l'obiettivo di vincere il campionato"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità