Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il Napoli passa e Sarri benedice Insigne: "Semplicemente un fuoriclasse"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 19/12/2017 alle 23:56 GMT+1

Il tecnico del Napoli ringrazia Insigne per il passaggio del turno in Coppa Italia e predica umiltà: "Giaccherini e Ounas? Se non sono brillantissimi è anche colpa mia, perché non posso dargli continuità di rendimento".

2017, Maurizio Sarri, Napoli-Manchester City, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Sarri: "Insigne? Un fuoriclasse, come lui pochi in giro"

"Sono contento della prestazione dei ragazzi, anche nel primo tempo. Poi è chiaro che di giocatori come Insigne non ce ne sono quattro o cinque in ogni squadra, lui è un fuoriclasse. Lorenzo e Dries (Mertens, ndr) hanno una gran capacità di trovarsi in velocità e ci danno tanta pericolosità in zona gol. Giaccherini e Ounas? Se non sono brillantissimi è anche colpa mia, perché non posso dargli continuità di rendimento; ma per me conta vincere le partite e se ho fatto queste scelte è perché le reputo le migliori per il bene della squadra", così il tecnico Maurizio Sarri ai microfoni della Rai nell'immediato post-partita di Napoli-Udinese 1-0, gara giocata questa sera allo stadio San Paolo e valevole per gli ottavi di Coppa Italia.

Insigne: "L'importante è che il mister si fidi di noi"

"Sapevamo fosse difficile, l'Udinese veniva da gare importanti, come quella contro l'Inter. Il mister ha avuto una risposta di tutta la squadra, la cosa fondamentale è che lui possa fidarsi di tutti noi. Oggi tutti hanno dato il 100%. Noi affrontiamo tutte le competizioni nel miglior modo, per arrivare fino in fondo. Oggi abbiamo superato questo turno, ma ora pensiamo al campionato contro la Sampdoria, che gioca bene. Dobbiamo prepararla nel miglior modo possibile".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità