Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Atalanta-Lazio, Nicchi: "Mani di Bastos? Allo stadio nessuno ha visto"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 16/05/2019 alle 17:00 GMT+2

Il giorno dopo la finale di Coppa Italia vinta 2-0 dai biancocelesti all'Olimpico, il presidente dell'Aia torna sull'episodio da moviola che ha mandato su tutte le furie i bergamaschi: "Gasperini parla di Var a singhiozzo? Ognuno si assume la responsabilità di ciò che dice, questo è quello che pensa lui".

L'intervento con il braccio di Bastos in Atalanta-Lazio, finale di Coppa Italia

Credit Foto Twitter

Non si placano le polemiche all'indomani della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio, vinta 2-0 dai biancocelesti di Simone Inzaghi. A mandare su tutte le furie il tecnico atalantino Gian Piero Gasperini è stata la mancata concessione di un rigore nel corso del primo tempo per un fallo di mano di Bastos sulla conclusione di De Roon stampatasi sul palo. Sull'episodio interviene il presidente dell'Aia Marcello Nicchi.
Non sono tenuto ad alimentare polemiche, c'è stato un episodio che tutti hanno rivisto dopo la partita perché allo stadio non l'ha visto nessuno. Adesso lo valuterà il designatore e deciderà se poteva essere giudicato in modo diverso o no. Gasperini che ha parlato di Var a singhiozzo? Ognuno si assume la responsabilità di ciò che dice, questo è quello che pensa lui. La Var è uno strumento che funziona bene, da perfezionare ma che come sappiamo non azzera totalmente gli errori
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità