Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coppa Italia, Fonseca: "Momento difficile, errore nei cambi? Parleremo internamente"

Samuele Ragusa

Pubblicato 20/01/2021 alle 00:32 GMT+1

COPPA ITALIA - Al termine della sfida persa ai tempi supplementari contro lo Spezia che costa ai giallorossi l'eliminazione dalla Coppa Italia, il tecnico della Roma Paulo Fonseca difende comunque l'atteggiamento della squadra: "Non posso dire nulla all'atteggiamento dei ragazzi. Pensiamo alla prossima partita".

Fonseca - Roma-Spezia - Coppa Italia 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Un altro passo falso, la seconda brutta caduta consecutiva nel giro di pochi giorni. La Roma è fuori dalla Coppa Italia, battuta per 2-4 dopo tempi supplementari dallo Spezia di Vincenzo Italiano. Dopo la pesante sconfitta subita nel Derby, questa volta lo stop costa l'eliminazione dalla competizione. I gol di Verde e Saponara in 9 contro 11 ai tempi supplementari condannano i ragazzi di Fonseca sul campo, un errore effettuato con le sostituzioni - poi - decreta poi il 3-0 a tavolino a favore dello Spezia. Al termine della sfida dell'Olimpico, però, Paulo Fonseca difende comunque i propri ragazzi:
"L'inizio è stato difficile, ma poi la squadra ha reagito, ha giocato bene creando tante occasioni che abbiamo sbagliato. Il momento è difficile, ma non posso dire nulla all'atteggiamento dei ragazzi. Pensiamo alla prossima partita".
Il momento è difficile, ma non posso dire nulla all'atteggiamento dei ragazzi. Pensiamo alla prossima partita
picture

Pau Lopez - Roma-Spezia - Coppa Italia 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Sull'essere in discussione

"Sono in discussone dal primo giorno che sono arrivato qui. In campionato siamo nella posizione che vogliamo, ho fiducia nei ragazzi, ma quando non vinciamo siamo sempre in discussione".

Sull'errore nei cambi

Parleremo internamente di questo problema, se c'è

Sulla mancanza di leader nella Roma

"C'è un problema di mentalità manifestato contro Napoli, Atalanta e Lazio. Oggi però la squadra ha saputo reagire dopo il 2-0, hanno dimostrato la voglia di cambiare il risultato. Siamo in un momento difficile, ma i ragazzi hanno dimostrato che sono forti, ciò che abbiamo creato in 90 minuti sarebbe bastato a vincere questa partita".
picture

Fonseca: "Abbiamo perso, ma gli obiettivi non cambiano"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità